Condizioni di Trasporto e Spedizione
Modalità di consegna
SPIRITNOTES provvederà a rimettere al corriere, con ciò perfezionandosi la consegna, i prodotti selezionati ed ordinati affinché vengano trasportati al cliente, presso l’indirizzo da lui indicato al momento della registrazione-perfezionamento dell’ordine, nel più breve tempo possibile. I tempi di spedizioni variano da destinazione a destinazione. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a SPIRITNOTES per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.
Disponibilità dei prodotti
Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto da SPIRITNOTES e nelle quantità esistenti in magazzino. Nel caso in cui il prodotto acquistato dal cliente su http://www.spiritnotes.it risultasse non più presente in magazzino e non diversamente reperibile, SPIRITNOTES si impegna a contattare il cliente per proporre un articolo sostitutivo oppure, se il cliente non fosse interessato all’acquisto del bene proposto in alternativa, procederà a rimborsare nel più breve tempo possibile (ed in ogni caso entro il termine di 14 giorni) le spese corrisposte per il pagamento della fornitura.
Responsabilità
SPIRITNOTES non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati dal contratto.
La società SPIRITNOTES non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
L’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, dei mezzi di credito, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, non è imputabile in alcun modo a SPIRITNOTES; SPIRITNOTES, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente.